Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, matrimonio finito? Nessuna smentita sul gossip di Dagospia

di admin
Pubblicato il 22 Gennaio 2021 - 16:53 OLTRE 6 MESI FA
Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, matrimonio finito? Nessuna smentita sul gossip Dagospia

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, matrimonio finito? Nessuna smentita sul gossip di Dagospia (foto Ansa)

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, matrimonio finito? Nessuna smentita sul gossip di Dagospia che ha dato la notizia in esclusiva. Compagnoni e Benetton sono sposati dal 2008. Al momento nessuno dei due ha ufficializzato questa presunta rottura ma nemmeno l’ha smentita.

La Compagnoni è stata una stella dello sci italiano e ha gareggiato ai massimi livelli olimpici. Benetton, invece, è uno degli imprenditori italiani più noti nel nostro Paese e ha anche un’ottima reputazione a livello internazionale.

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, matrimonio finito? Tutto sull’ex sciatrice

La Compagnoni ha 50 anni ed è nata a Bormio il  4 giugno 1970. Come detto è sposata con Alessandro Benetton. Sono genitori di tre figli: Agnese Benetton, Luce Benetton, e Tobias Benetton.

Deborah Compagnoni è un’ex sciatrice alpina italiana, prima atleta ad aver vinto una medaglia d’oro in tre diverse edizioni dei Giochi olimpici invernali nella storia dello sci alpino. Nonostante alcuni seri infortuni subiti in carriera, è la più vittoriosa sciatrice italiana di ogni epoca.

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, matrimonio finito? Tutto sull’imprenditore

L’imprenditore ha 56 anni ed è nato a Treviso il 2 marzo 1964. Sul matrimonio con la Compagnoni ed i tre figli abbiamo già detto tutto. Aggiungiamo qualcosa sulla sua brillante carriera imprenditoriale.

Dal 1988 al 1998 è stato presidente di Benetton Formula. E’ presidente di 21 Invest, da lui fondata nel 1992 con il nome 21 Investimenti. È stato presidente di Benetton Group dall’aprile 2012 al maggio 2014 per accompagnare la transizione dell’azienda da una gestione imprenditoriale a una manageriale.

Come ricorda Wikipedia, attualmente è consigliere d’amministrazione di Edizione S.r.l., di Autogrill S.p.A.. È membro della giunta di Confindustria e fa parte dell’Advisory Committee di Robert Bosch Internationale Beteiligungen AG di Zurigo.