Fabrizio Corona-Silvia Provvedi: flirt ora no, ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2015 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona-Silvia Provvedi: flirt ora no, ma...

Fabrizio Corona-Silvia Provvedi: flirt ora no, ma…

ROMA – Giusto poche settimane fa si era parlato della possibilità che Fabrizio Corona avesse un flirt con Silvia Provvedi, cioè una delle Donatellas. Le Donatellas sono le due sorelle che hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (vincendola). Ora Silvia nega che ci sia una storia d’amore in atto, parla del suo incontro con Corona, ma non chiude del tutto le porte al fato. Se un giorno dovesse esserci qualcosa…

Il Messaggero riporta le parole della ragazza, intervistata dal settimanale Nuovo: “Fabrizio è una persona molto interessante. Non c’è stata occasione per conoscerci, se non in ambito lavorativo. Se però dovessi andare a cena con lui, magari, chissà… Nel caso in futuro dovesse esserci un fidanzamento, ve lo farò sapere! Con me è stato molto serio, un vero professionista”, ha spiegato.

Per ora nulla ma magari, in futuro, tra i due potrebbe scoccare la scintilla, almeno Silvia sembra bendisposta. «Prima di incontrare un ragazzo o un uomo non mi impongo regole precise – ha spiegato – Preferisco avere a che fare con le persone e poi valutare. Fabrizio lo conosco da poco e, per ora, posso solo confermare che si è instaurato un ottimo rapporto lavorativo tra noi. Ho solo una regola: non andare mai contro quello in cui credo. Se mi innamoro, è difficile che mi faccia paranoie. E, anche in questo caso, potrebbe succedere qualsiasi cosa».