Flavio Briatore: “Ma quale lifting, ho perso 16 chili” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2016 - 14:56 OLTRE 6 MESI FA
Flavio Briatore, prima e dopo

Flavio Briatore, prima e dopo

ROMA – Flavio Briatore intervistato da La Zanzara smentisce di essersi sottoposto al “lifting verticale” spiegando come sia stata una dieta ferrea a cambiare il suo aspetto. Flavio Briatore, incalzato da Giuseppe Cruciani a proposito della famosa foto su Instagram che ha spinto i fan a scambiarlo per Franco Califano a proposito del famoso lifting verticale ha provato a spazzare via i dubbi: “Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso 16 chili, quasi 17. Ritocchini? No non li ho fatti”.

Espressione triste, volto decisamente più magro, capello sconvolto e sguardo assente: ma cosa è successo a Flavio Briatore? I fan parlano di ritocchini ma lui continua a negare. E la moglie, Elisabetta Gregoracci, difende il marito dalla critiche:

“Quando ho postato il selfie con mio marito ringiovanito forse ho sottovalutato la potenza dei social – ha ammesso la showgirl nell’intervista rilasciata al settimanale – Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: Ma chi è, altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”.