Flirt Travaglio-Ribas: la rivelazione di Lele Mora

Pubblicato il 12 Febbraio 2010 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA

Un flirt tra Marco Travaglio e Ana Laura Ribas. L’ultima bomba in fatto di gossip l’ha lanciata Lele Mora, intervistato a “Domenica Cinque” da Barbara D’Urso. L’agente ha parlato dei vip di cui a curato a lungo l’immagine. “Un’altra, che, poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, è Ana Laura Ribas, che oggi si è fidanzata con l’uomo a livello comunicativo più importante, che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome”, ha rivelato Mora.

Subito è stato chiaro che il giornalista interessato fosse Marco Travaglio, ma la soubrette si è affrettata a smenire lo scoop attraverso Tgcom. L’agente dei vip è allora tornato alla carica sulle pagine del quotidiano LIbero, dove ribadisce di essere a conoscenza della love story da un mese. La garanzia? “Me lo ha detto un amico comune che fa il discografico a Roma. Loro, la Ribas e Travaglio, si vedono a Brescia e a Roma”.

Mora ha aggiunto anche di avere parlato per “togliersi un sassolino dalla scarpa”, dopo che la sua ex assistita avrebbe preso l’abitudine di parlare male di lui. E potrebbe non essere finita qui, visto che Lele sembra saperla lunga: “Anni fa stava con un uomo sposato che le ha regalato un appartamento e anche il ritocco al seno”. Attenta Ana Laura, quale sarà la prossima rivelazione?