George Clooney ha una figlia segreta? Il giallo della lettera, la relazione con la star del wrestling

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2019 - 12:22 OLTRE 6 MESI FA
George Clooney ha una figlia segreta?

George Clooney e la moglie Amal in una foto Ansa

ROMA – Minaccia di essere lo scandalo dell’estate: sembra che Amal non smetta più di piangere, nella lettera anonima recapitata a villa Oleandra al suo George Clooney si farebbe preciso riferimento a una figlia segreta di 5 anni. Di cui Clooney sarebbe il padre. Lo scoop di Marie Claire non è stato né smentito né commentato, ma intanto la notizia è circolata. 

Il nome della bambina citata è Ava, la figlia dell’ex star del wrestling Stacy Kleiber con cui il bel George ebbe una relazione dal 2011 al 2013. Finita la storia, la signora è rimasta incinta: le indiscrezioni suggeriscono che nonostante Stacy sia poi convolata a nozze con l’imprenditore Jared Pobre che ha assunto la paternità, la figlia è di Clooney.

Per ora siamo al condizionale, nemmeno che una lettera del genere sia stata effettivamente inviata è certo. Il sito australiano di gossip NW è certo delle lacrime di Amal, Business Time riferisce testimonianze secondo cui la liason con la bella guerriera del ring sia continuata anche dopo il matrimonio di George. (fonte Il Giornale)