Giulia De Lellis in crisi con Damante: “E’ un momento particolare, siamo un po’ tristi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2020 - 15:53 OLTRE 6 MESI FA
giulia de lellis andrea damante

Giulia De Lellis in crisi con Damante: “E’ un momento particolare, siamo un po’ tristi”

Giulia De Lellis in crisi con Andrea Damante. L’estate per loro era iniziata all’insegna della passione, tra vacanze in barca e dichiarazioni d’amore. Ora però i due starebbero in crisi.

Giulia De Lellis è in crisi con Damante, il dj veronese con cui stava insieme da diverso tempo. I due hanno anche adottato il cagnolino Tommaso Kowalski. 

Ciò non è bastato ad allontanare la crisi scoppiata all’interno della coppia. 

Damante, nei giorni scorsi aveva provato a mettere freno a queste voci senza troppo successo. “Sono tutte cavolate” aveva tagliato corto il dj veronese, ma nessuno gli ha creduto.

E infatti anche Giulia alla fine ha preferito mettere le carte in tavola  confermando che le cose con Andrea non stanno andando bene.

L’influencer si è presa del tempo per capire meglio la situazione

La De Lellis si è presa del tempo per poter capire meglio la situazione.

L’influencer, nelle storie su Instagram, spiega:

“E’ sicuramente un momento particolare della nostra vita. Stiamo capendo, sono cambiate un sacco di cose, siamo tutti e due un po’ tristi anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere”.

“Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo perché vogliamo prima un po’ capirci“.

La De Lellis promette di condividere tutti i dettagli non appena si sentirà pronta a farlo ed ha annunciato che intanto tornerà a Roma dalla sua famiglia (fonte: Instagram, TgCom).