Mel B e Stephen Belafonte fanno tremare Hollywood: 20 star temono i filmini

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2017 - 09:06 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Lo scandalo che ha travolto il produttore cinematografico Stephen Belafonte, accusato dalla ex moglie Mel B di violenze domestiche e abusi, fa tremare tutta Hollywood. Sarebbero almeno venti, secondo quanto scrive il Daily Mail, i vip che temono di essere finiti nei filmini a luci rosse, segretamente registrati da Belafonte durante i menage a trois della coppia.

L’ex Spice Girl dopo il divorzio ha ottenuto un ordine restrittivo contro il marito rivelando di essere stata “obbligata ad avere rapporti a tre” e di essere stata “picchiata per anni“. L’uomo l’avrebbe minacciata di distruggere la sua carriera e di portarle via i figli, pubblicando i sex tape. Tra le numerose star che la coppia avrebbe ospitato a letto c’è anche Lady Victoria, una famosa presentatrice americana, che ha già chiesto ai suoi produttori di sostenerla nel caso finisse nello scandalo.

Secondo il Daily Mail la condotta violenta dell’uomo sarebbe emersa con evidenza durante X Factor 2014. Belafonte si sarebbe ingelosito furiosamente per il rapporto intimo che legava Mel B alla sua collega giurata Cheryl. Le due popstar si scambiavano gesti d’affetto, Mel B sarebbe anche entrata seminuda nel camerino dell’amica e le avrebbe palpato spesso il lato B. Tutti atteggiamenti scherzosi, finiti anche sul palco, che hanno accecato di rabbia Belafonte. Scrive il Daily Mail che il fatto di non essere coinvolto nel flirt lo avrebbe mandato fuori dai gangheri.

Le sfuriate dell’uomo hanno fatto sì che fosse allontanato dallo studio e Mel B è stata costretta a disertare il primo live del programma per forti dolori allo stomaco. Fu ricoverata in ospedale e al suo ritorno aveva evidenti bruciature in faccia e lividi sulle braccia.