Nicole Minetti, nuovo lavoro: “pr nomade” per i locali di Giuseppe Cipriani

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2013 - 10:23 OLTRE 6 MESI FA
Nicole Minetti

Nicole Minetti

ROMA – D’estate tra Ibiza e Formentera, in autunno a New York, d’inverno a Miami. La nuova vita di Nicole Minetti è sempre all’insegna dell’estate, inseguita da una parte all’altra del globo. Ma con un unico comune denominatore: i locali di Giuseppe Cipriani.

Già mesi fa i giornali di gossip parlarono di una liason tra la ex consigliera e l’imprenditore, a capo della catena di alberghi e locali di lusso. Ma pare che ci siano anche gli affari di mezzo: Nicole sembra infatti inseguire il caldo ma sempre soggiornando o mangiando nei prestigiosi locali targati Cipriani, a New York come a Venezia. Che sia una sorta di “pr nomade”? Lo scrive Libero:

Infatti la disinvolta ragazza ogni tre mesi fa tappa in uno dei locali del bon vivant veneziano, quasi ne fosse una pr, una donna immagine. Durante l’estate meta obbligata il ristorante Cipriani Ibiza, con la dependance discotecara chiamata «Boom». Giugno, luglio e agosto nelle lussureggianti Baleari, con un tuffo nel mare da qualche yacht, aperitivo in musica e la lunga notte nel frenetico girovagare di feste e club. Iniziano a cadere le prime foglie, giunge puntuale l’autunno e la pendolare di lusso Nicole attraversa l’Oceano per approdare nella magica metropoli di New York. La Grande Mela fagocita tutto e chiunque, figurarsi lei. Sede obbligata del soggiorno a stelle e strisce il celebre ritrovo dell’imprenditore Cipriani, con un appuntamento imperdibile, il 31 ottobre nella sentita ricorrenza di Halloween. Per l’occasione madame Minetti, complice il sexy costume da diavolessa, fornisce il meglio di se stessa, visto che con i travestimenti pare sia la numero uno.