Nina Moric: “Non ho tentato il suicidio. Solo una caduta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2015 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – La notizia sul tentato suicidio di Nina Moric ha fatto il giro del web. Dopo tanto clamore la showgirl ha voluto raccontare la sua verità. Il gesto estremo era stato già smentito da un suo caro amico in tv, ma stamattina, 14 aprile, Nina Moric ha voluto chiarire ulteriormente ciò che sarebbe davvero accaduto.

Dalle prime informazioni era emerso che era stata ricoverata d’urgenza per aver tentato di tagliarsi le vene. In realtà sembra che si sia trattato di un calo di pressione che le avrebbe provocato una brutta caduta, con conseguente urto della testa a terra e vari ematomi sul corpo.

“Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desidero far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che ha detto Luigi Mario Favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto!!!!! – ha sottolineato l’ex moglie di Corona – Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene, nulla di grave necessito soltanto un po di riposo … Però ora fatemi finire ‘sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio… Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca !!!!!! INTESI”.

Nina ha anche pubblicato online la foto del suo braccio livido, una conseguenza della caduta in casa, e ha aggiunto:

“Quello che e stato detto a Mattino Cinque da Luigi Mario Favoloso e amico Giacomo Urtis è una grande cavolata, bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell’accaduto. E con questa foto dimostro che si tratta di di una semplice caduta… Baci vi voglio bene”.