Pia Fico è di colore. Le prime indiscrezioni sulla figlia di Balotelli

Pubblicato il 7 Dicembre 2012 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA
Mario Balotelli con Raffaella Fico (LaPresse)

NAPOLI – Le prime indiscrezioni sulla piccola Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, cominciano ad uscire. Nonostante la grande attenzione alla privacy, La Gazzetta dello Sport fa sapere che la piccola Pia “è di colore ed è stata registrata nell’ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio, a quanto pare con il cognome della madre: si chiamerebbe dunque Pia (per la devozione a Padre Pio di Raffaella e della sua famiglia) Fico”.

E Mario Balotelli come avrà accolto la nascita della piccola Pia? Raccogliendo la testimonianza diretta di un fedelissimo amico del calciatore, l’agenzia di stampa Ansa, fa sapere che “dal suo entourage trapela tutta la sua contentezza (“è felicissimo”), nonostante il rapporto non facile con Raffaella Fico, madre della neonata”.

Pia Fico, figlia di Raffaella e…Balotelli? Selvaggia Lucarelli ironizza…

Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, invece, SuperMario avrebbe già telefonato in ospedale per sincerarsi sulle condizioni delle sue donne e mostrato la propria disponibilità per raggiungere Napoli la prossima settimana. Dopo aver portato a casa la vittoria nel derby contro il Manchester United, il fantasista chiederà un giorno libero a Roberto Mancini per far visita alla figlioletta.