Blitz quotidiano
powered by aruba

Rai, Dagospia: presentatore noto ama…un nano di nome Mario

MILANO – Un presentatore Rai, “noto” come sostiene Dagospia, avrebbe un amore incondizionato e clandestino con un nano. E’ la bizzarra notiziola di gossip che lancia Alberto Dandolo su Dagospia:

Quale noto presentatore Rai di stanza a Milano, sposato e con prole, ha iniziato a frequentare un lussurioso nano di nome Mario che lavora in zona Corso Sempione? Ah, saperlo…

Ma non è certo l’unica chicca di gossip di Dandolo.

E’ vero che la bombastica Diletta Leotta dal prossimo gennaio cambierà tipologia di contratto? Pare proprio di sì: non avrà più quello da giornalista ma quello, a svariati zero, da conduttrice…

A Cologno Monzese gira voce che i vertici del Biscione siano stati costretti a confinare la Ventura su Italia Uno e ad affidarle un programma non di prima linea sotto l’egida della zarina del Biscione Maria De Filippi. Super Simo era infatti destinata inizialmente alla conduzione del Grande Fratello Vip affidato poi, per esplicita volonta’ di PierSilvio Berlusconi, a Ilary Blasi. Pare che si siano messe di traverso alla Ventura tre potenti donne della rete ammiraglia: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Sara’ vero? Ah, saperlo…

Non bastavano MasterChef e MasterChef Junior! Sky Italia il prossimo anno proporrà anche MASTERCHEF VIP! Aspettatevi celebrità del calibro di Francesca Cipriani alle prese con le zucchine alla “scapece” e di Cristiano Malgioglio intento ad impiattare il cefalo al forno con le patate novelle! Tra le papabili concorrenti? Niente meno che la bombastica Wanda Nara!


TAG: ,