Pagina 5 - Gossip

Ruby in The Lady 3 con Francesca Cipriani, Giacomo Urtis…

Ruby in The Lady 3 con Francesca Cipriani, Giacomo Urtis...

Ruby in The Lady 3 con Francesca Cipriani, Giacomo Urtis… (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Ruby Rubacuori si dà al cinema: la marocchina (al secolo Karima El Marhoug) reciterà in The Lady, la web serie di Lory Del Santo. Insieme a lei farà il suo esordio, tra gli altri, anche il chirurgo plastico dei vip, Giacomo Urtis.

Scrive Alberto Dandolo per Oggi (e per Dagospia):

San raffaele

Ruby Rubacuori diventerà attrice. Karima (il suo vero nome) sarà una delle protagoniste della web serie di Lory Del Santo The Lady 3, accanto a Patricia Contreras, l’ex “pupa” Francesca Cipriani, l’ex “gieffina” Siria De Fazio e il chirurgo Giacomo Urtis che interpreterà se stesso.

Veronica Langella aveva scritto su Gossip.it che già da tempo Ruby e Siria sembrano inseparabili, almeno a giudicare dai social network:

L’ex gieffina ha postato uno scatto insieme alla giovane marocchina balzata agli onori delle cronache per la vicenda giudiziaria che l’ha coinvolta insieme a Silvio Berlusconi. La De Fazio e Karima sembrano molto unite. L’ex gieffina scrive: ‘Sweetly 👧🏻☺❤️ @karimayazini#happy #fun #lovely #girls #happiness#friend #inkedgirl #sweet #spring#perfectday #tattoo #tattooedarm#togheter #birthday #party #weekend#goodvibes’. Le due ragazze dovrebbero essere ad una festa a Milano. Karima che sui social ha preso il cognome della madre, Yazimi dopo il matrimonio con Luca Risso, dal quale ha avuto la figlia Sofia, ha ufficializzato la sua relazione con Daniele Leo che lavora in una discoteca ligure. La De Fazio invece dopo una relazione con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, si è proposta a Maria De Filippi come tronista per il trono gay che dovrebbe partire a settembre su Canale 5.

To Top