Samantha Fox: “Assicurai il mio seno per oltre un milione di euro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2020 - 15:10 OLTRE 6 MESI FA
Samantha Fox: "Ho assicurato il mio seno per oltre un milione di euro"

Samantha Fox: “Ho assicurato il mio seno per oltre un milione di euro” (foto Ansa)

“Ero la donna più famosa in Gran Bretagna…”, racconta Samantha Fox sulle pagine di “The Sun”, lo stesso tabloid inglese che a inizio anni ’80 la lanciò come modella.

 “Il mio agente – rivela Samantha Fox – mi consigliò anche di assicurare ogni seno per 500mila sterline l’uno…”.

“È stato un periodo pazzesco. Sebbene lavorassi esclusivamente per The Sun, mi veniva chiesto di aprire molti grandi negozi, partecipare a spettacoli, firmare autografi nei grandi magazzini”.

Samantha era diventata talmente famosa che doveva andare in giro con le guardie del corpo per non essere presa d’assalto:

“Penso di essere diventata popolare perché avevo una bella figura, ma credo anche che piacessi a molte persone perché quando mi hanno sentito parlare hanno capito che ero una ragazza della classe operaia fatta bene…”.

Samantha Fox ritirò dal mondo della moda nel 1986 e iniziò la sua carriera musicale. A darle la “spinta” giusta fu Freddie Mercury, che, nel 1986, durante una festa ai Kensington Roof Gardens di Londra, dopo un concerto dei Queen a Wembley la fece salire sul palco con lui per cantare in duetto “Tutti Frutti”:

“Da quel giorno – racconta – mi ritrovai sulle prime pagine dei giornali e le persone cominciarono a prendermi sul serio per quanto riguardava la musica”. (Fonte: The Sun)