Blitz quotidiano
powered by aruba

“Stefano De Martino e Mariana Rodriguez”: ma lui smentisce Chi

MILANO – Nuova fiamma per Stefano De Martino: si chiamerebbe Rodriguez, ma non si tratta dell’ex moglie Belen. La Rodriguez con cui l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato avvistato sarebbe infatti Mariana Rodriguez, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma il diretto interessato ha smentito i rumors.

Ad annunciare la sospetta relazione è Mattino 5, programma di cronaca e gossip di Canale 5. Il giorno in cui tutti festeggiavano Alessia Macari vincitrice del Grande Fratello Vip, il giornalista di “Chi” Valerio Palmieri ha infatti anticipato un articolo che uscirà mercoledì 9 novembre sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Domani sul settimanale “Chi” uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma non è uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez!”.

Si tratterebbe, appunto, di Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, da cui ha anche avuto un figlio, il piccolo Santiago.  

Il diretto interessato, però, avrebbe smentito. Secondo quanto scrive il sito Gossip e tv, infatti, Stefano De Martino avrebbe risposto allo scoop lanciato a Pomeriggio 5 su Instagram, dove ad una fan che le chiedeva del flirt con Mariana ha risposto: “Ho sentito anch’io, notizia falsa”.

 


PER SAPERNE DI PIU'