Pagina 5 - Gossip

Terremoto, Eleonora Giorgi racconta le ore d’angoscia vissute durante il sisma

Terremoto, Eleonora Giorgi racconta le ore d'angoscia vissute durante il sisma

Terremoto, Eleonora Giorgi racconta le ore d’angoscia vissute durante il sisma

ROMA – Il terremoto che ha colpito il centro Italia nella notte del 24 agosto, continua a tenere in apprensione gli italiani per l’aggiornamento del bilancio delle vittime e dei dispersi. A essere interessate dal sisma, con scosse avvertite più o meno in maniera netta, sono state anche le città al di fuori della provincia di Rieti, dove c’è stato l’epicentro del sisma, tra le quali anche la capitale Roma.

Proprio la città dove vive l’attrice Eleonora Giorgi, che ha raccontato sui social il dramma di aver percepito distintamente tutte e tre le scosse che si sono intervallate tra le 3.30 e le 4.30 della notte tra il 23 e il 24 agosto.

L’attrice ha subito aggiornato la sua pagina Facebook costantemente, scrivendo quanto stesse accadendo, anche con grandissima apprensione, per quanto a Roma non siano stati registrati danni di alcun tipo: “Mi ha svegliata il terremoto, aiuto! Ballava tutto e non ha smesso per un bel po’ di vibrare, pavimento e pareti, sono caduti alcuni quadri… ora sembra finito ma non riesco a calmarmi! Se tornasse bisogna restare in casa o uscire? Terrore!”.

San raffaele

La Giorgi ha poi proseguito nella cronaca degli eventi, chiedendo consiglio su come ci si dovesse comportare in casa di pericolo: ”Ho preso delle cose, chiuso casa e andata in macchina… ma qui dormono tranquilli, ho aspettato un po’ e sono rientrata… ora a letto, vestita e con le borse pronte par uscire di nuovo… mio Dio, che sensazione assurda! Chissà se dormirò ancora… grandi baci a tutti e speriamo bene!”. I momenti di grande paura e preoccupazione di sono poi lentamente appianati fino all’alba, quando l’attrice ha rassicurato definitivamente sul suo stato di salute, annunciando ai suoi fan che sarebbe andata a dormire.

To Top