Blitz quotidiano
powered by aruba

Valeria Marini, allarme astinenza GF Vip: “Non resisto più di 5 giorni senza…”

ROMA – Il problema più sentito all’interno della casa del Grande Fratello Vip? L’astinenza. La mancanza di rapporti comincia a essere un problema, particolarmente dibattuto dalle signore. Eh già, non è dal fisicato Stefano Bettarini che si sentono lamentele, quanto da Valeria Marini, Antonella Mosetti…

Mosetti ha detto che senza amore e passione difficilmente si lascia andare, Valeria Marini invece ha sconvolto tutti dicendo che non riesce a resistere più di cinque giorni senza rapporti. Mariana Rodriguez sostiene che per lasciarsi andare l’uomo deve “prenderla di testa”. Alessia Macari ha spiegato di aver trovato un posticino nella casa dove si può fare sess0 senza essere ripresi dalle telecamere.

Valeria Marini e Stefano Bettarini chiusi in bagno: cosa hanno fatto? Le speculazioni sui due concorrenti del GF Vip hanno appassionato gli spettatori ma anche gli stessi coinquilini della Casa. Antonella Mosetti aveva detto giorni fa: “Io ho sentito che diceva è enorme e duro”, ha detto riferendosi alla Marini. Poi, però, ad aggiungere pepe ci ha pensato Elenoire Casalegno: “Io so che gli ha sfondato la schiena. Bettarini ha una ferita sulla schiena e ora è tutto fasciato”. Focosa, addirittura manesca, la Marini? Niente di tutto ciò: secondo la showgirl i due si sarebbero chiusi in bagno perché lei doveva spremere un brufolo all’ex calciatore sulla schiena.