Will Smith chiede scusa a Chris Rock per il pugno: “Il mio comportamento è stato inaccettabile”

Il post di Will Smith: "l mio comportamento agli Academy Awards è stato inaccettabile e imperdonabile. Voglio farti le mie pubbliche scuse, Chris".

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2022 - 11:27 OLTRE 6 MESI FA
Will Smith chiede scusa a Chris Rock per il pugno: "Il mio comportamento è stato inaccettabile"

Will Smith chiede scusa a Chris Rock per il pugno: “Il mio comportamento è stato inaccettabile” (foto Ansa)

Will Smith, protagonista assoluto nel bene (la statuetta vinta) e nel male (il pugno dato in diretta mondiale a Chris Rock) della notte degli Oscar, su Instagram chiede scusa al comico.

Il post di Will Smith

“Le battute su di me fanno parte del lavoro, ma quella sulle condizioni di salute di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente”, ha scritto su Instagram il neo-premio Oscar per “King Richard”, definendo “inaccettabile e senza scuse” il suo comportamento.

 “La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva”, scrive Will Smith nel suo post. “Il mio comportamento agli Academy Awards è stato inaccettabile e imperdonabile. Voglio farti le mie pubbliche scuse, Chris. Ho sbagliato e mi sento imbarazzato. Le mie azioni non sono indicative dell’uomo che vorrei essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza”, ha aggiunto.

Le scuse all’Academy

“Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori, i partecipanti e gli spettatori in tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia del film ‘King Richard’. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio meraviglioso per tutti noi”, ha concluso l’attore definendo se stesso un “work in progress”.