Bang with Friends, sesso via Facebook. L’app arriva sugli smartphone (iOs e Android)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2013 - 16:18 OLTRE 6 MESI FA
Bang with Friends

Bang with Friends

ROMA – Vi ricordate di Bang your Friends? L’applicazione che permette di fare sesso tra amici di Facebook, l’applicazione che “vuole aiutare l’utente anonimo a trovare amici per la notte – come spiega il Daily Beast -, permettendo però di abbinare soltanto persone che accettano tra loro di volersi conoscere”. Ora i creatori di   Bang your Friends tentano il grande salto: l’app arriverà sugli smartphone, verisone sia iOS  sia Android.

L’app ha già raccolto l’interesse di più di 20mila persone. Il trio di sviluppatori ha spiegato di voler restare sconosciuto al grande pubblico: nemmeno con le ricerche su Whois sul dominio “BangWithFriends.com” è stato possibile rintracciare la loro identità.

I creatori sostengono come l’applicazione non sia pensata soltanto per gli uomini: “Dopo l’applicazione erano già più di mille le coppie ‘abbinate’ , hanno spiegato gli sviluppatori. Che spiegano come la combinazione possibile soltanto tra eterosessuali non sia una scelta contro la comunità omosessuale: “Siamo favorevoli alla tutela dei diritti dei gay, stiamo già lavorando anche per loro. Quella che abbiamo rilasciato è una versione da migliorare, perché vogliamo dare a tutti questa possibilità”.

Come funziona? Basta andare nella pagina Facebook di Bang with Friends e spuntare dalla lista gli amici (rigorosamente del sesso opposto) con cui si vorrebbe andare a letto. “Il «fortunato» riceverà una breve mail e potrà a sua volta scegliere se rispondere picche o accettare effettivamente la proposta”.