Grande Fratello: Fabrizio lascia la casa

Pubblicato il 14 Febbraio 2012 - 13:22 OLTRE 6 MESI FA

Fabrizio Conti del Grande Fratello

ROMA – E’ entrato più di due mesi fa e lunedì dopo 64 giorni esce dalla Casa del Grande Fratello lasciando dietro di sé una scia di emozioni ma, anche, di polemiche. Fabrizio, 31 anni, era entrato dicendo che voleva “giocare per vincere e dedicare la vittoria al padre scomparso qualche tempo fa”. Non ha vinto, ma ha giocato senza dubbio senza negarsi nulla. Look metropolitano, anima rock e fisico asciutto, nel bunker di Cinecittà Fabrizio ha coltivato la sua vera ‘passione’ per le donne: ha dispensato lusinghe e baci senza remore prima a Martina, poi a Monica e nelle ultime ore a Valentina.

L’attrazione tra il massese e la bella pugliese è palese, se ne sono accorti molti in Casa, primi fra tutti Kevin e Floriana. C’è da giurarci, se fosse rimasto in gioco il bel ‘Casanova’ avrebbe colpito ancora. Il tutto sotto gli occhi della sua prima ‘preda’ l’indossatrice torinese che ha manifestato qualche nota di gelosia pur sostenendo che per lei “Fabrizio è morto e sepolto”. Così come “indifferente” la sua presenza è stata per il gruppo di Vito, Franco, Ilenia, Armando che non ha mai legato con lui accusandolo di essere egoista e calcolatore. Questo atteggiamento ostile lo ha portato a scegliere l’amicizia delle ‘comari’ – Floriana, Enrica, Kevin, Giusy e Gaia – con le quali ha condiviso in simpatia chiacchiere, scherzi e pettegolezzi.

Lunedì si è chiuso alle spalle la Porta Rossa, convinto di aver sempre “giocato a carte scoperte”, consapevole “di essere troppo selvatico per piacere, ma in ogni caso sono contento del mio percorso, mi dispiace solo uscire ora che il gioco mi stava incuriosendo”.