photogallery

Irina Shayk nuda con solo gli stivali ai piedi FOTO

ROMA  – Irina Shayk provoca i suoi oltre 5 milioni di followers postando una foto in cui appare nuda con solo gli stivali ai piedi. Alla top model russa ed ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, capita spesso di postare selfie provocanti di questo tipo sui social network.

L’ultimo che si è concessa la ritrae nuda a letto con indosso solo un paio di stivali dal tacco vertiginoso. La modella era a Milano per la Settimana della moda. La foto in questione è apparsa dopo una giornata sulle passerelle: lo scatto sexy, in meno di 24 ore ha collezionato oltre 200mila like.  Tra le centinaia di commenti però, c’è chi ha notato le labbra particolarmente carnose in questo scatto ipotizzando che la musa di Sports Illustrated sia ricorsa a un ritocchino estetico.

Bisturi o no, Irina appare come sempre bellissima e sembra aver ritrovato il sorriso. L’angelo di Victoria’s Secret ha infatti ritrovato una stabilità sentimentale al fianco dell’attore Bradley Cooper, anche se di fatto la loro relazione non è stata ufficializzata, e soprattutto è riuscita a mettere da parte i complessi che nutriva al fianco del fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Irina ha spiegato infatti che “Con lui mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato”.

Irina Shayk nuda con solo gli stivali ai piedi FOTO

Irina Shayk nuda con solo gli stivali ai piedi FOTO

To Top