photogallery

Jennifer Lopez, lato B in mostra: la tutina si strappa FOTO

LAS VEGAS – Jennifer Lopez, lato B in mostra: la tutina si strappa. Accade sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas: il vestitino si spacca sul di dietro proprio durante un’esibizione. I fan presenti non si sono fatti scappare la scena che hanno subito immortalato con i loro telefonini.

Il video  è poi finito su Tmz che l’ha rilanciato. Lo strappo della tuta attillata di lustrini è avvenuto durante l’inchino finale del brano “All I Have”.

Non è una novità, JLo è abituata ai malfunzionamenti da guardarobache hanno coinvolto sia il suo seno, sia il suo lato B. A novembre era accaduto qualcosa di simile sempre durante una sua performance: durante gli American Music Awards, a rompersi la tutina sempre nello stesso punto era stata una sua ballerina durante un ballo troppo esuberante. Le movenze avevano portato  alla rottura del vestito proprio sul sedere.

Le esibizioni di Jennifer Lopez durante la serata di musica a Los Angeles erano state accompagnate da un gruppo di ballerini: Jennifer Lopez si era confermata scatenata non solo in versione canora ma anche in versione danzante. E al pubblico aveva voluto regalare un medley dei più grandi successi (non solo suoi, ma anche di altre popstar) dell’anno che stava per terminare: da Uptown funk di Bruno Mars a Anaconda di Nicki Minaj.

San raffaele

https://www.youtube.com/watch?v=k_OJSvK5hqk

 

To Top