Le Donatella nude e sexy su Playboy: VIDEO backstage

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2015 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA
Donatelle nude e sexy su Playboy

Donatelle nude e sexy su Playboy

ROMA – Una in piedi e l’altra seduta con la testa appoggiata al bacino della sorella. Su Instagram Le Donatella hanno pubblicato una loro foto per “Playboy”. Eccole come mamma le ha fatte. Sempre più osé le due ex naufraghe dell’Isola dei Famosi.

“Today is the day”, scrivono commentando la foto e invitano i loro follower ad ammirarle sul sito nastydonaz.com dove pubblicano gli scatti da backstage. Dopo la vittoria al reality show , il tour di DJ set nelle discoteche e le comparsate tv ora le Donatelle posano senza velie diventano modelle.

Le Donatella si stanno allenando a diventare le nuove bad girls d’Italia. Una loro immagine in cui appaiono mentre tengono in mano delle bottiglie di vodka sta facendo discutere. Postata su Instagram, l’immagine è accompagnata con un look da rocker. Giulia tiene la testa poggiata su una gamba di Silvia, quest’ultima alza e mostra una bottiglia di rum. La sorella tiene in mano un bicchiere con cannuccia. Il messaggio è chiaro : “Elaborando tanti progetti per VOI!! Non ci si ferma mai!!!”.

Le Donatella, a quanto pare sono state ben consigliate da Corona nella scelta del look e di tutto il resto. Su Playboy intanto, sembrano aver ricevuto un aiutino con Photoshop. Blitz vi propone però il backstage del servizio fotografico. Le gemelline appaiono in tutto il loro splendore.