Naike Rivelli nuda su Playboy Germania: “Amo stare senza veli”

Pubblicato il 10 Novembre 2011 - 00:02 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – La figlia di Ornella Muti Naike Rivelli si è spogliata per l’edizione tedesca di Playboy.

La sensuale attrice e cantante italiana era già apparsa senza veli in passato sulle copertine di molte riviste italiane e nel video di “Unspoken”, in cui aveva dichiarato la sua bisessualità. Ora Naike, 37 anni, aggiunge di sentirsi pienamente a suo agio senza vestiti addosso: “Semplicemente mi piace molto essere nuda, mi dà un senso di libertà”.

Nell’intervista all’interno del magazine per soli adulti in edicola in Germania da oggi 10 novembre, la figlia della Muti parla a ruota libera della sua bisessualità, del sesso con le donne, degli uomini teutonici e del nudismo in campagna. Scrive Playboy: “Ornella Muti è stata a lungo la donna più erotica del mondo. Oggi è lei: Naike Rivelli”.

La Rivelli, che da qualche tempo si fa chiamare Nayked, a sottolineare la sua volontà di mostrarsi nuda, è nata  a Monaco di Baviera per poi trasferirsi a Roma. Su Playboy elenca le differenze tra italiani e tedeschi (il suo ex è stato un attore tedesco): “In Germania sono un po’ più indipendenti, in Italia ancora troppo attaccati a mamma e famiglia”.

Naike non nasconde di aver avuto esperienze omosessuali e gli scatti su Playboy confermano come questa donna possa ancora rivaleggiare a 37 anni con le top più giovani. “A 18-19 anni avevo problemi a mostrarmi nuda, ma ora – da donna adulta – non ci trovo nulla di sbagliato, fintanto non si è volgari”. L’attrice confessa poi di girare senza veli anche per casa, soprattutto quando si trova nella casa di campagna vicino a Genova. Della mamma Ornella racconta di avere un rapporto che ora è ottimo: “Ora siamo come sorelle e condividiamo tutte le nostre esperienze”.