Blitz quotidiano
powered by aruba

Nina Zander, la sexy tennista che fa impazzire Instagram

Nina Zander (foto Instagram)

Nina Zander (foto Instagram)

ROMA – Leggings perfetti su un corpo perfetto: il risultato non può che essere perfetto. Nina Zander, giocatrice di tennis, ha mandato in visibilio i fan su Instagram postando questa foto scattata durante un allenamento. La tedesca, 26 anni appena compiuti, è attualmente numero 430 della classica WTA.

Ma chi sono le tenniste più belle del mondo? La classifica è stata stilata da dotsport.it. In vetta c’è Maria Sharapova. Medaglia d’argento nel 2012, Maria Sharapova è nota per la sua aggressività (e per le sue urla) in campo e non può assolutamente mancare tra le tenniste in attività più affascinanti, con i suoi capelli biondi e le sue gambe che per anni hanno portato a considerarla la più bella giocatrice.

Seguono Ana Ivanovic e la canadese Eugenie Bouchard (classe ’94). Poi la danese Caroline Wozniacki, la russa Maria Kirilenko e la tedesca Sabine Lisicki. Settima la nostra Flavia Pennetta. Nella vita privata,  Flavia Pennetta è stata impegnata con il tennista Carlos Moya, con il quale ha dichiarato che “era sesso libero”. Dopo la rottura con lo spanolo, la Pennetta ha anche ammesso, seppur single, di non rinunciare al sesso. Dopo una parentesi con il modello Andrea Preti, Flavia è dall’anno scorso fidanzata con Fabio Fognini. Ottava la croata (classe ’96) Donna Vekic. Nona Julia Goerges e decima la bulgara Tsvetana Pironkova.

Immagine 1 di 14
  • nina_zander (14)
Immagine 1 di 14




TAG: