photogallery

Nina Zander, la s**y tennista che fa impazzire Instagram

Nina Zander (foto Instagram)

Nina Zander (foto Instagram)

ROMA – Leggings perfetti su un corpo perfetto: il risultato non può che essere perfetto. Nina Zander, giocatrice di tennis, ha mandato in visibilio i fan su Instagram postando questa foto scattata durante un allenamento. La tedesca, 26 anni appena compiuti, è attualmente numero 430 della classica WTA.

Ma chi sono le tenniste più belle del mondo? La classifica è stata stilata da dotsport.it. In vetta c’è Maria Sharapova. Medaglia d’argento nel 2012, Maria Sharapova è nota per la sua aggressività (e per le sue urla) in campo e non può assolutamente mancare tra le tenniste in attività più affascinanti, con i suoi capelli biondi e le sue gambe che per anni hanno portato a considerarla la più bella giocatrice.

Seguono Ana Ivanovic e la canadese Eugenie Bouchard (classe ’94). Poi la danese Caroline Wozniacki, la russa Maria Kirilenko e la tedesca Sabine Lisicki. Settima la nostra Flavia Pennetta. Nella vita privata,  Flavia Pennetta è stata impegnata con il tennista Carlos Moya, con il quale ha dichiarato che “era s***o libero”. Dopo la rottura con lo spanolo, la Pennetta ha anche ammesso, seppur single, di non rinunciare al s***o. Dopo una parentesi con il modello Andrea Preti, Flavia è dall’anno scorso fidanzata con Fabio Fognini. Ottava la croata (classe ’96) Donna Vekic. Nona Julia Goerges e decima la bulgara Tsvetana Pironkova.

To Top