Blitz quotidiano
powered by aruba

Roshelle, le foto piccanti della favorita di Fedez a X Factor

Roshelle, le foto piccanti della favorita di Fedez a X Factor

Roshelle, le foto piccanti della favorita di Fedez a X Factor

MILANO – Roshelle, al secolo Rossella Discolo, concorrente di X Factor 10 Italia della squadra di Fedez, nei giorni scorsi aveva già fatto parlare di sé non solo per la sua voce, ma per altre doti… Sarebbe infatti la favorita del rapper milanese, e non solo professionalmente, almeno così dicevano i gossip circolati in rete e non smentiti nemmeno dalla compagna di Fedez, Chiara Ferragni. Adesso Roshelle è tornata alla ribalta non per una particolare performance ma per queste foto, che lei stessa ha pubblicate sul suo account Instagram.

La giovane cantante e rapper, 21 anni, di Lodi, nei giorni scorsi aveva fatto parlare di sé per un presunto flirt con il giudice Fedez. Il rumor era stato commentato sui social network anche dalla fidanzata di Fedez, la fashion blogger Chiara Ferragni, che su twitter aveva cinguettato, durante un’esibizione della presunta rivale: “Roshelle spacca…se Fedez scappa con lei posso capirlo”.

In verità anche Roshelle sarebbe fidanzata: ha una relazione con il suo manager Paride. Ma a nessuno è sfuggito lo speciale rapporto tra lei e Fedez, che l’ha subito eletta a sua pupilla.

(Foto da Instagram)

Immagine 1 di 6
  • Roshelle, le foto piccanti della favorita di Fedez a X Factor 7
Immagine 1 di 6