L’Ape Regina Sabina Began “Berlusconi tradito dalle donne”

Pubblicato il 14 Novembre 2011 - 11:48 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “L’Ape Regina” Sabina Began, la ragazza accusata di organizzare le feste con le Papi girls a villa Certosa per Silvio Berlusconi, si dice dispiaciuta per quello che sta accadendo al “suo” Silvio. “Innanzitutto (Silvio) ha sbagliato a dare troppa fiducia alle donne e poi anche alle persone vicine a lui, insomma tutti quelli che hanno usato lui per giochi loro”. 

Ad intervistarla è il Fatto Quotidiano che le dedica un’intera pagina. La Began sulle donne in politica aggiunge: “Silvio è in buona fede. Lui crede davvero nel potere, nella forza delle donne. Le ha messe in politica perché potessero avere una marcia in più. Se avessi saputo che finiva così, glielo avrei impedito. Mi sarei messa a urlare e piangere. Gli avrei fatto una testa come una montagna. E’ stato questo il suo errore. Io ho tanti amici. E sento che sono arrabbiati perché non accettano che queste persone prendono 15 mila euro al mese e non sono all’altezza della politica. Io amo Silvio, lo adoro. Ma su questa cosa ha sbagliato. Non possiamo mettere in lista una Nicole Minetti che si gonfia dalla mattina alla sera dal chirurgo estetico. Dai…non farmi parlar male delle altre persone”.

Tra i maschi invece, l’Ape Regina ne salverebbe solo un paio: “Tra i politici (maschi) forse salvo Angelino Alfano e mi piace anche quello di Firenze, come si chiama…Matteo Renzi. Lui mi trasmette qualcosa di pulito. Gran parte delle persone in politica mi sembrano arrabbiate, negative. Invece lui mi trasmette serenità”.

Secondo la Began, il Berlusconi non più premier potrà fare “grandi cose…come hanno fatto altri ex capi di Stato prima di lui. Io lo abbraccerò e non gli dirò nulla. Potrebbe occuparsi di costruire ospedali, aiutare le persone povere. Questo potrebbe dare qualcosa di bello alla sua anima. Questo gli consiglierei di fare”.