Sesso con lo scheletro. “Si masturbava con le ossa”: accusa di necrofilia

Pubblicato il 21 Novembre 2012 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA

(Foto LaPresse)

ROMA – “Voglio il mio uomo così com’è, vivo o morto”. Una donna di Gothenburg, in Svezia, è stata accusata di aver fatto sesso con uno scheletro. La polizia ha accusato la donna di necrofilia dopo aver rinvenuto nella sua casa oltre 100 ossa che la donna avrebbe usato per masturbarsi. La donna, 37 anni, ha dichiarato di aver collezionato le ossa per interesse storico.

Gli inquirenti però non hanno creduto alla sua versione dopo aver rinvenuto nella casa cd dal titolo “La mia necrofilia” e “La mia prima volta“. I sospetti sull’uso sessuale delle ossa da parte della donna sono scattate dopo che la polizia ha rinvenuto foto in cui una donna baciava e abbracciava teschi.

Nonostante la donna abbia negato di essere lei quella ritratta dalle foto rinvenute nella sua casa, il giornale Goeteborgsposten ha alimentato i sospetti riportando le parole della donna su un forum in internet di qualche anno fa: “La mia morale mi impone i miei limiti e sono pronta ad affrontare qualsiasi punizione, se dovesse arrivare il momento”.

Nella casa della donna gli agenti hanno trovato anche un permesso per entrare nelle camere mortuarie. La donna si è dichiarata innocente,  di aver collezionato le ossa per interesse storico, ma se le accuse si rivelassero fondate e fosse condannata dovrebbe scontare 2 anni di carcere.