Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Sesso in spiaggia, arrivano i turisti e…

sesso

VIDEO Sesso in spiaggia, arrivano i turisti e…

ROMA – Una coppia decisamente focosa in spiaggia in Brasile, ”sorpresa” a fare sesso. Si sono messi ad amoreggiare a pochi metri da dove passano le dune buggy piene di turisti che visitano lo stato di Maranhao, nel nord del Paese. I turisti non hanno potuto quindi far altro che prendere il cellulare e fare un video. Quello che hanno visto in spiaggia, infatti, non capita tutti i giorni…

Evidentemente la passione era troppa e non sono riusciti a trattenersi. Ma ora il video della loro prestazione sessuale sta facendo il giro del web. Forse sarebbe stato il caso di appartarsi un po’ più. O di cercare un luogo chiuso.

Solo due giorni fa un’altra coppietta focosa era stata beccata a fare sesso mentre guidano. Il video è stato caricato prima su LiveLeak e poi su YouTube. Un uomo e una donna sono stati beccati da un motociclista nel bel mezzo del traffico di Mosca in una posizione inequivocabile: lui seduto al posto del guidatore e lei sopra. Il video ha fatto il giro delle tv russe, scatenando anche le indagini della polizia che una volta scovati i due amanti al volante infliggerà una multa del valore di 500 euro.

 





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'