Albertini: “Berlusconi e Agnelli ebbero un flirt con la stessa donna”. Chi è?

Pubblicato il 2 Maggio 2011 - 21:28| Aggiornato il 5 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Nei salotti altolocati non si parla d’altro e la domanda, ora sussurrata ora esplicita, passa di bocca in bocca: chi è la donna che è finita sia sotto le lenzuola del Cavaliere sia sotto quelle dell’Avvocato?

Tutto è nato dalle parole dell’ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini, secondo il quale Silvio Berlusconi e Gianni Agnelli ebbero un flirt con la stessa donna, anche se in momenti diversi.

”Sì, lo ammetto – ha spifferato Albertini in diretta alla Zanzara su Radio 24 – è una confessione del presidente Berlusconi di una decina di anni fa: parlando in grande simpatia e cordialità delle sue esperienze muliebri con l’avvocato Gianni Agnelli, avevano scoperto che c’era stato un flirt, ma non so in quale periodo della vita, comunque diversi, con la stessa donna. Ma il nome, da veri galantuomini non l’hanno fatto”.

Dopo questa rivelazione, è scattata la caccia al tesoro. Certo, i due personaggi in questione sono due amanti di primo livello, due amatori di acclarata fama. Di donne nei loro letti ce ne sono passate a bizzeffe, e questo non può che rendere ancora più difficile la ricerca.

Ma sarà forse per l’identità dei due personaggi, fatto sta che la notizia è stata pressoché ignorata dalla stampa: della dichiarazione di Albertini non c’è traccia sui siti dei principali quotidiani, nemmeno facendo un ricerca su Google si trova niente. La storia però accende la fantasia degli internauti. In uno dei siti italiani più seguiti, Al femmile.com, c’è una discussione ad hoc. E lì il gossip s’infittisce…

Ma quello che interessa i curiosi e i voyeur di casa nostra adesso infatti non è tanto l’ars amatoria di Berlusconi e Agnelli (unanimemente riconosciuta) quanto l’identità di “Miss X”, o come forse è più corretto, visti gli anni passati, chiamarla, “Lady X”: chi è l’amante condivisa?

Per saperne di più sulla donna misteriosa potete leggere il blog di Viola Contursi.