Berlusconi-Lario, Albertini: “Giudice mia ex fidanzata, no comunista. Vota Pdl”

Pubblicato il 9 Gennaio 2013 - 21:29 OLTRE 6 MESI FA
Gabriele Albertini (Foto LaPresse)

MILANO – “Anna Cattaneo è un giudice, ma non è certo una comunista: lei è vicina al Pdl“. Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, lo rivela alla Zanzara di Radio 24. Altro che “giudichesse comuniste e femministe” quelle che hanno scritto la sentenza sul divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Una, Anna Cattaneo, è un’ex fidanzata di Albertini e sostenitrice del Pdl.

Albertini ha anche celebrato il matrimonio della Cattaneo con il marito: “Una deliziosa persona con cui ho ancora un rapporto di affettuosissima amicizia e non mi ha mai detto, pur incontrandoci abbastanza frequentemente con suo marito e mia moglie, che aveva in carico la questione Berlusconi. L’ho saputo dai giornali”.

Il conduttore Giuseppe Cruciani gli ha chiesto se è comunista e Albertini ha smentito: “E’ vicinissima a noi. Ha sempre votato per me ed è molto vicina alle nostre posizioni. Una persona moderata, molto liberale. Non e’ femminista – ha aggiunto -. E’ una bravissima persona, una bellissima donna, una persona di cui ho una grande stima”.

Dire che e’ comunista e femminista ”non è indegno – ha concluso Albertini -, ma non le si può attribuire niente del genere”.