Berlusconi: le donne, “né rimpianti né rimorsi”

Pubblicato il 10 Febbraio 2010 - 18:59 OLTRE 6 MESI FA

Il premier Silvio Berlusconi

«Non ho nulla di cui pentirmi o che vorrei cambiare, ho sempre agito con senso di responsabilità e di rispetto nei confronti di tutti e dunque non ho né rimpianti né rimorsi». Così il premier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione del libro di Bruno Vespa, ha risposto a Marcello Sorgi, editorialista de La Stampa, che gli chiedeva se avrebbe voluto cambiare qualcosa di quanto fatto nell’ultimo anno relativamente alle vicende private.

Berlusconi parla anche della famiglia e dello scottante tema del divorzio alle porte: «Non esistono contrasti in Mondadori tra le mie figlie Marina e Barbara. La Mondadori è affidata a Marina. Barbara si sta laureando e avrà la possibilità di scegliere quando vorrà».

E, ancora, sulla moglie Veronica Lario: «Il rapporto con la mia signora non riguarda il patrimonio. Dobbiamo solo decidere insieme quanto dovrò versarle e dove andrà ad abitare».

Per finire, con una battuta Silvio Berlusconi ha risposto ad una domanda di Bruno Vespa al termine della presentazione del libro: «Cosa faccio a San Valentino? Uso il computer e mando gli auguri a tutte le mie fidanzate».