Berlusconi: “Ruby è una mitomane”

Pubblicato il 13 Aprile 2011 - 17:03 OLTRE 6 MESI FA

Ruby

ROMA – Ruby? “E’ una mitomane”. L’avrebbe liquidata così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi secondo quanto riferiscono alcune agenzie da La Stampa.

“Ha raccontato cose false – avrebbe sottolineato Berlusconi- come per esempio la presenza delle ministre Gelmini e Carfagna o di George Clooney” alle cene di Arcore.

Intanto per gli avvocati del premier sono infondate e “inconsistenti” le dichiarazioni rese ai pm di Milano da altre due ragazze, le diciottenni Ambra Battilana e Chiara Danese che, il 22 agosto scorso, hanno partecipato a una serata ad Arcore nella residenza di Silvio Berlusconi.

“Le nuove dichiarazioni apparse anche quest’oggi su alcuni giornali in relazione alle serate in Arcore – hanno affermato in una nota gli avvocati Niccolò Ghedini e Piero Longo – sono destituite di ogni fondamento e contrastano con numerosissime indicazioni di segno completamente opposto. La genesi delle dichiarazioni e i tempi appaiono davvero indicativi e ne dimostrano l’assoluta inconsistenza”.