Berlusconi: voto da evitare ma prepariamoci

Pubblicato il 5 Ottobre 2010 - 15:25 OLTRE 6 MESI FA

Silvio Berlusconi

Il voto è un’ opzione da evitare ma il Pdl deve farsi trovare pronto nel caso fossimo costretti a tornare alle urne prima del previsto. E’ questo il ragionamento che Silvio Berlusconi avrebbe fatto, secondo quanto riportato dall’Ansa,  nel corso di una riunione a Palazzo Grazioli questa mattina con alcuni esponenti del partito.

Il premier quindi si è informato sulla formazione dei ‘Team della Liberta”, le ‘cellule’ di base del partito che avranno il compito di divulgare l’azione di governo e, in caso di elezioni, vigilare sulla regolarità del voto. Il Cavaliere, nella mattinata di martedì 5 ottobre,  ha ricevuto nella sua residenza romana il coordinatore nazionale del partito Denis Verdini, il senatore Mario Mantovani e Mario Valducci, presidente della commissione Trasporti alla Camera e fondatore dei Club della Libertà.

Tutti i presenti alla riunione fanno parte del gruppo al lavoro sul progetto di costituzione dei 61.000Tema della Libertà. All’appello era assente il ministro Michela Brambilla, responsabile dei Promotori della Libertà. Probabile che quanto prima il gruppo torni a riunirsi per proseguire il lavoro di preparazione iniziato questa estate.