“Fatti scopare”: finezza leghista contro la deputata Pd Codurelli

Pubblicato il 6 Ottobre 2011 - 16:06 OLTRE 6 MESI FA
lucia codurelli

La deputata Pd Lucia Codurelli

ROMA – “Fatti scopare”: così un deputato leghista si sarebbe rivolto alla collega Lucia Codurelli del Pd. La denuncia è stata portata a Montecitorio da Andrea Sarubbi, altro deputato del Pd. Sarubbi ha preso la parola alla fine della seduta in cui si è discusso sulle intercettazioni.

Sarubbi ha messo in relazione questo episodio alla “inusuale presenza in aula del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che non ha ascoltato una sola parola degli interventi ma è venuto alla Camera solo per intrattenersi in capannelli con i suoi deputati, con espressioni e racconti coloriti di cui tutti abbiamo avuto notizia e che hanno disturbato con le loro risate tutti i lavori”.

berlusconi sarubbi

La foto scattata da Sarubbi con Berlusconi in aula

Capannelli che Sarubbi, autodenunciandosi per violazione del regolamento della Camera, ha riferito di aver volutamente fotografato con il cellulare, mettendo poi le immagini su Twitter. “Sono pronto ad assumermi le conseguenze – ha detto il parlamentare Pd ma è giusto che si veda cosa fa il Presidente del Consiglio l’unica volta che è venuto in Parlamento…”.