Maria Antonietta Tamburrano, 70 anni, “giovane” che vuole candidarsi con Berlusconi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2013 - 18:45 OLTRE 6 MESI FA
Maria Antonietta Tamburrano

Maria Antonietta Tamburrano

ROMA – Silvio Berlusconi cercava giovani e imprenditori per rilanciare Forza Italia. Ma lei, Maria Antonietta Tamburrano, non si è data per vinta. A dispetto dei suoi 70 anni compiuti ha preso prima un treno da Rapallo e  poi un taxi per arrivare a Villa Gernetto. Là, però, si è trovata davanti al portone chiuso della villa di Berlusconi:  il casting era stato cancellato poco prima. 

Ma Maria Antonietta non ha fatto una piega: nonostante il viaggio e i soldi (Libero parla di 120 euro) del taxi, rimane convinta di poter dare qualcosa a la Forza Italia che verrà.

“Sono un’ex imprenditrice – le sue parole a Libero – Ho lavorato prima come manager e poi come direttore commerciale in un’azienda. In quegli anni ero talmente presa dal lavoro che non ho mai avuto il tempo di dedicarmi alla politica. Adesso invece…”

Sul fatto di essere pronta a candidarsi, da parte della Tamburrano, nessun dubbio:

“Il presidente cercava 120 giovani e imprenditori. Io volevo offrire la mia disponibilità come centoventesima imprenditrice. Volevo candidarmi a collaborare a questo nuovo progetto. E conoscerne meglio gli ultimi sviluppi”.