Mara Carfagna e Marco Mezzaroma hanno detto sì

Pubblicato il 26 Giugno 2011 - 22:48 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il ministro per le Pari Opportunita’ Mara Carfagna e il costruttore romano Marco Mezzaroma sono ufficialmente marito e moglie. I due sposi sabato 25 giugno hanno pronunciato il ‘sì’ sull’altare.

Silvio Berlusconi è arrivato puntuale al castello di Torreinpietra, dove era atteso alle 18.30 per fare da testimone.

La cerimonia nella piccola cappella del castello, addobbata di rose bianche all’esterno e all’interno, è stata officiata da padre Alfonso Santoriello, padre spirituale del ministro.

Carfagna è stata accompagnata all’altare dal padre, e ha detto sì poco dopo le 19. Nel castello a 30 chilometri dalla capitale il via vai degli invitati, era già cominciato dal pomeriggio in un clima di meticoloso controllo da parte del servizio di accoglienza e sicurezza che presidia il perimetro dell’antico borgo e distribuisce le auto degli invitati nei vari parcheggi che circondano l’antico complesso rurale.

Alla cerimonia sono state invitate circa 250 persone e tra queste, oltre al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi,molti ministri e parlamentari del Pdl oltre, naturalmente, agli amici e ai parenti degli sposi. Come testimoni di nozze il ministro ha scelto, oltre a Berlusconi, il fratello Gianrocco, mentre per lo sposo ci sono Gianluca Pizzulli e Giuseppe De Mita, figlio del leader Dc Ciriaco e amico di infanzia del costruttore romano.

Tra gli ospiti, Franco Frattini, Giorgia Meloni, Mariastella Gelmini, Michela Vittoria Brambilla, Raffaele Fitto e Maurizio Sacconi, la deputata pidiellina Melania Rizzoli con il marito Angelo e la parlamentare bolzanina Michela Biancofiore, tra le amiche più intime della giovane ministra. Mezzora di ritardo per la collega Stefania Prestigiacomo.

Le immagini (foto LaPresse)