Michela Stancheris assessore. “Scrisse a Lady Gaga per sostenere Crocetta”

Pubblicato il 3 Aprile 2013 - 20:47| Aggiornato il 9 Dicembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

PALERMO – “Michela Stancheris scrisse a Lady Gaga per farle sostenere Crocetta”. Dopo poche ore è già polemica sulla nomina di Michela Stancheris, la fedelissima segretaria di Rosario Crocetta che il governatore ha nominato assessore al turismo al posto di Franco Battiato.

Leggi anche: Sicilia: Michela Stancheris e Mariarita Sgarlata al posto di Battiato e Zichichi

“La scelta della Stancheris l’ho fatta mezz’ora fa – ha detto Crocetta – E mi sono vergognato nel non averla fatta prima: spesso non si vedono le cose fatte troppo lontano o troppo vicino, questo era il caso. Mi aveva irritato il riferimento all’amicizia, come se io avessi potuto fare una scelta del genere solo per amicizia”.

Ma Libero scrive, subito dopo la nomina, che la Stancheris, durante la campagna elettorale per le regionali siciliane,

“ha chiesto aiuto a tutti per sostenere la causa di Crocetta…anche a Lady Gaga. Il 5 agosto scorso durante i preparativi per la corsa di Crocetta a palazzo d’Orleans su twitter ha scritto all’icona del pop: ‘Cara Lady Gaga sto lavorando per il candidato alla presidenza della regione Sicilia, il suo nome è Rosario Crocetta, perchè non ci dai una mano?’. Insomma Crocetta è passato dall’assessore cantante all’assessora che scrive ai cantanti. In Sicilia in tanto si continua a ballare. A ritmo di crisi”.