Milano, Moratti: “Pisapia favorisce gli aborti”

Pubblicato il 26 Maggio 2011 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Letizia Moratti torna ai toni duri e dice: noi confermeremo i bonus bebè, Pisapia invece favorisce gli aborti. Sembra uno di quei manifesti sfottò che girano su internet e invece è tutto vero. La Moratti l’ha detto durante il “faccia a faccia” senza Pisapia andato in onda su Sky.

Volendo rimarcare le differenze tra il suo programma e quello di Giuliano Pisapia, la Moratti ha detto: ”Noi confermeremo il bonus bebè non come farà Pisapia che, è scritto nel suo programma, sosterrà le interruzioni di gravidanza”.

Per Letizia Moratti infatti saranno centrali gli interventi a sostegno della famiglia. ”Nel programma di Pisapia – ha aggiunto – non sono quasi mai citate perche’ si parla sempre solo di comunita’ affettive”. Anche sui giovani il sindaco uscente è tornata a rimarcare le differenze culturali tra la sua coalizione e quella del suo avversario cavalcando uno di cavalli di battaglia della propaganda del centrodestra. ”Per il futuro dei giovani noi punteremo sul lavoro – ha osservato Letizia Moratti – non sui centri sociali e sulla liberalizzazione della droga”.