Mussolini: "Mio nonno aveva consenso, Monti no"

Pubblicato il 20 Dicembre 2011 - 19:27 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ''Berlusconi che ha citato mio nonno e' stato un grande, ha fatto una concessione importante…Ha detto democrazia minore, io toglierei il minore''. Lo dice Alessandra Mussolini (Pdl) alla Zanzara su Radio 24 tornando su alcune frasi pronunciate da Silvio Berlusconi su Benito Mussolini.

''Napolitano – dice ancora Mussolini – ha forzato le regole. Adesso non abbiamo una democrazia, con un governo non eletto che fara' dei tagli e colpira' i pensionati. Almeno durante il fascismo c'era un po' di consenso…'' Tornando a parlare dell'accenno di Berlusconi a Benito Mussolini, la parlamentare del Pdl aggiunge: ''A me Berlusconi e' piaciuto molto tranne sui riferimenti a Claretta Petacci che io considero una stalker ante litteram.

Ha massacrato mio nonno, gli faceva i pedinamenti, gli appostamenti, lettere, pianti, era petulante. Ma quale donna innamorata? Gli ha rotto le scatole fino alla fine… lo poteva pure lasciar stare quell'uomo con cinque figli e una moglie, era innamorata dei soldi e del potere''.