Mussolini: “Ho goduto a votare no a Monti. Andassero tutti a quel paese”

Pubblicato il 18 Novembre 2011 - 20:53 OLTRE 6 MESI FA

Alessandra Mussolini (Foto LaPresse)

ROMA – “Ho goduto a votare no ed è stata una liberazione. Ma andassero a quel paese tutti quelli che vogliono farci votare la fiducia se fino a un giorno fa litigavamo con il Pd. Passera, Fornero, quelle sono persone in mano alle banche. Hanno conflitti di interessi anche loro”. Le parole al vetriolo sono quelle di dell’onorevole Alessandra Mussolini, intervenuta a La Zanzara su Radio 24.

La Mussolini ha quindi aggiunto: “Monti ha usato una frase molto arrogante per chiederci la fiducia in aula, manca di umiltà. Ho detto no al governo di Banca Intesa, un governo che è diventato politico, per di più di sinistra. Hanno usurpato la volontà popolare, hanno una maggioranza bulgara al limite della democrazia. Ha detto cose generiche, la mia fiducia l’ho data solo a Berlusconi”.

Poi ha concluso: “Non sono bigama e non do due fiducie e Berlusconi è il mio presidente del consiglio e non lascio il Pdl. Berlusconi è stato votato dagli italiani. Monti è frutto di un colpo di mano architettato a puntino. Il voto di oggi è vergognoso”.