Milano: anche all’Olgettina vince Pisapia

Pubblicato il 1 Giugno 2011 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA

Barbara Guerra

MILANO – Anche all’Olgettina ha vinto Pisapia. Scrive il ‘Fatto Quotidiano’ che nella sezione elettorale dove votano gli abitanti del numero 65 di via Olgettina (dove vivono sei “Papi Girls”) il neo sindaco di Milano ha vinto: 49,1% al primo turno contro i 38,2% della Moratti.

Anche nel tempio delle ‘Olgettine’, quindi, Berlusconi non è riuscito ad assestare il colpo. Certo, loro non c’entrano: le varie Marystelle Polanco, Barbara Guerra, Iris Berardi, Elisa Toti, Aris Espinosa, Ioanna Visan, si dicono dispiaciute per la sconfitta di Berlusconi. “Mi dispiace – dice al ‘Fatto’ Marystelle – mi spiace tanto che le elezioni siano andate male per Silvio. Non l’ho ancora sentito, ma lo sentirò, quando rientrerà dalla Romania. Mi spiace, lui è una persona meravigliosa, però sai, la politica è strana”.

Tra le altre cose le ‘olgettine’ dicono che nessuno l’ha mai sfrattate da lì, come invece era stato scritto, e che il ragioniere Giuseppe Spinelli per loro ancora, per contro di Silvio Berlusconi, gli affitti e le bollette del residece.