Riccardo Fraccaro: “Addetto stampa pagato il giusto. Montatura della Lega”

Pubblicato il 8 Aprile 2013 - 09:02 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Riccardo Fraccaro, deputato del M5S e segretario di presidenza della Camera, ha scritto al presidente dell’ Ordine dei giornalisti del Trentino Alto Adige  per respingere le accuse di ”sfruttamento” per il suo annuncio in cui chiedeva pubblicamente l’aiuto di collaboratori per il suo ruolo di parlamentare proponendo uno stipendio ridotto.

Nella lettera al presidente dell’Ordine, Fabrizio Franchi, Riccardo Fraccaro scrive

“mi spiace che si sia fatto forviare dall’assurda ed inverosimile ricostruzione di ieri del senatore leghista Divina, relativamente alla mia offerta di lavoro per la ricerca di un collaboratore”.

”Gli orari, i compiti, la modalità e la distribuzione del lavoro che dovrà sostenere il referente nel territorio, la tranquillizzo, saranno adeguati al compenso. Se avessi avuto intenzione di “sfruttare” o ridurre in “schiavitù” qualcuno, non avrei fatto un appello pubblico. Personalmente ho troppo stima delle persone e dell’impegno professionale per pensare solo minimamente a quello di cui ingiustamente sono stato accusato. Con la speranza che tali chiarimenti mettano fine a questa farsa, la invito a contattarmi se avesse bisogno di ulteriori spiegazioni”.