Pippo Civati lo tocca, Riccardo Fraccaro (M5s) si pulisce la giacca (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2014 - 14:32 OLTRE 6 MESI FA
Pippo Civati lo tocca, Riccardo Fraccaro (M5s) si pulisce la giacca (video)

Pippo Civati lo tocca, Riccardo Fraccaro (M5s) si pulisce la giacca (foto da video Youtube)

ROMA – Pippo Civati (Pd) tocca Riccardo Fraccaro (M5s) e dopo pochi minuti il grillino si pulisce la giacca nel punto in cui Civati l’aveva toccato.

Succede che i due deputati erano ospiti della trasmissione Coffee Break su La7 e stavano discutendo. A un certo punto, Civati sfiora per un attimo Fraccaro sul braccio. Un gesto abbastanza naturale, può capitare mentre si discute con qualcuno. Pochi secondi e si vede che Fraccaro si pulisce la giacca proprio in quel punto.

Sui social si scatena la polemica, con gli utenti di Twitter che si dividono tra chi dà del maleducato a Fraccaro e chi invece lo difende.

Fraccaro ha poi provveduto a difendersi da solo:

“Ieri, durante la trasmissione Coffee Break, Civati mi ha toccato il braccio. Dopo diversi secondi ho osato strofinarmi la giacca con la mano. E giù vittimismo e sdegno, soprattutto dai piddini: una reazione imbronciata che neanche Renzi quando gli tolgono il pallone. Basta un titolo dell’Espresso sul video incriminato e parte in automatico la reazione pavloviana della sinistra autocommiserante”