Sara Tommasi radio show: “Lele Mora portava le ragazze a Berlusconi. Corona? Contatti con un camorrista”

Pubblicato il 7 Febbraio 2011 - 19:47 OLTRE 6 MESI FA

Sara Tommasi

ROMA – ”In questo mondo, in politica o nello spettacolo, ci sono sempre dei giri loschi: in Italia è così. Di conseguenza, non ci spaventiamo, anzi sfruttiamo tutto cio’ che ci capita”: così Sara Tommasi la show girl che avrebbe inviato degli sms al premier Silvio Berlusconi e che sarebbe stata in contatto con un uomo legato ad ambienti della criminalità organizzata, oggi alla trasmissione di Radiodue ”Un giorno da pecora”.

Dalla procura di Napoli ”non mi hanno chiamata ma spero che lo facciano”, ha detto la ragazza. ”Lo sappiamo tutti che Lele Mora portava le ragazze a Berlusconi”, ha detto Sara Tommasi aggiungendo che Fabrizio Corona avrebbe ”contatti” con la camorra insieme a ‘Bartolo’ il personaggio con la quale lei è stata in contatto, e che e’ stata intercettata.

”Io alle volte mi lamento al telefono, ho degli sfoghi con amici…”, ha aggiunto la showgirl, specificando di lavorare con Corona, ”che ha un’agenzia di pubblicita’. E lui – ha proseguito – ha molti intermediari in giro per l’Italia, tra cui questo Bartolo”.