Blitz quotidiano
powered by aruba

Gorizia. Fanno incidente, soccorsi: denunciati per spaccio

GORIZIA – Il 6 giugno sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Gorizia. Così un uomo e una donna sono finiti nei guai: denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri, intervenuti sul posto, li hanno trovati in pos di pasticche psichedeliche di Dmt e Demetrol.

La notizia è riportata dal quotidiano Il Gazzettino:

Erano stati soccorsi a seguito di un incidente stradale avvenuto a Gorizia. Ed erano partiti, come di norma, anche tutti gli accertamenti per capire se, chi si trovava al volante, guidava in stato di ebrezza o sotto l’effetto di droghe. Le verifiche eseguite dei carabinieri del Norm della Compagnia di Gorizia sulle persone coinvolte nel sinistro, verificatosi il 6 giugno, hanno portato a due denunce.

A finire nei guai una donna slovena di Sempeter, trovata in pos di sostanza stupefacente tipo Dmt, cioè di dimethyltryptamine, e di pastiglie di stupefacente tipo Demerol; a quel punto per lei è scattata la denuncia per detenzione di droga a fini di spaccio. L’uomo che viaggiava sulla stessa auto incidentata, invece, un cittadino bosniaco, aveva con sé un taglierino ed è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere. La droga e il cutter sono stati posti sotto sequestro.