Cremona: ha un incidente, va in ospedale, lo curano, torna a casa e scompare nel nulla

Pubblicato il 15 Aprile 2011 - 00:00 OLTRE 6 MESI FA

CREMONA – Alle sei e mezza di lunedì  pomeriggio, a causa dell’esplosione di un pneumatico, un furgone era finito contro il guardrail della ex statale che collega Mozzanica a Sergnano in provincia di Cremona. L’autista, medicato in ospedale a Treviglio (Bergamo), per contusioni a un dito guaribili in una settimana, un paio d’ore più ‘ tardi era rientrato a casa, a Vidolasco (Cremona). Poi è uscito ed è  sparito.

Nelle ricerche di Giovanni Miletti, rappresentante di autoricambi trentaseienne originario di Pescara, sono impegnati da 72 ore i carabinieri, unita’ cinofile e un elicottero dei vigili del fuoco, oltre ai volontari della protezione civile. L’uomo, celibe, si è trasferito in provincia di Cremona un anno fa, in una villetta dove vive solo.

A sporgere la denuncia di scomparsa è stato un collega di lavoro, residente a Zelo Buon Persico (Lodi), incaricato dai familiari dell’uomo. ”Frequenta poco il paese…”, spiega il sindaco di Casale, Maria Grazia Maghini.

I vigili del fuoco, con il supporto dei cani giunti dal comando di Sondrio, sono stati guidati dall’equipaggio di un elicottero del 115, decollato dall’aeroporto di Malpensa che hanno sorvolato la zona per l’intera giornata.