Società

Aurora Vannini, la giovanissima modella: a 14 anni sulla passerella di AltaRoma

Aurora Vannini, la giovanissima modella: a 14 anni sulla passerella di AltaRoma

Aurora Vannini, la giovanissima modella: a 14 anni sulla passerella di AltaRoma

ROMA – Aurora Vannini è la giovanissima modella che ha fatto il suo debutto sulla passerella di AltaRoma. La ragazza ha appena 14 anni ma già sfila per un’agenzia di modelle e ha tutte le carte in regola per diventare una star. Alta 1,79 metri, taglia 38, occhi e capelli castani. Brava a scuola e con la passione per la fotografia, ma intanto la moda è la sua passione fin da bimba.

Paola Pisa sul quotidiano Il Messaggero scrive che la ragazzina, originaria di Roma, ha iniziato a frequentare le sfilate quando aveva appena 6 anni, quando il padre faceva parte della Commissione Turismo e Moda della Capitale:

“«Avevo sei anni quando mamma e papà, che allora era Presidente della Commissione Turismo e Moda del Comune, hanno cominciato a portarmi alle sfilate. Le modelle mi apparivano come fate mentre sfilavano con gli abiti di couture e da quel momento ho sognato di diventare come loro», dice la giovanissima.

Alta un metro e settantanove, taglia 38, capelli castani, occhi della stessa tinta. Brava a scuola? Eccome. «Frequento il primo anno del liceo classico al Nazareth. Sono stata promossa con la media dell’otto e mezzo. Amo il latino e il greco. Nel tempo libero studio pianoforte, canto o vado in palestra». Hobby? «La fotografia. E mi piace leggere». Ma poi aggiunge sognante che appena ha potuto si è iscritta al corso di portamento della stessa scuola per la quale ha sfilato. Risultato trenta e lode. L’aveva già notata Camillo Bona, e per lo stilista ha indossato un abito all’ultimo derby alle Capannelle. Eccola al debutto coccolata da papà Alessandro e mamma Gioia, da fratello e sorella, e da una intera sala del Guido Reni District. E’ nata una stella”.

To Top