Desiderimagazine.it: 100 € di sconti con il Club dei Desideri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Maggio 2015 - 08:02| Aggiornato il 4 Maggio 2015 OLTRE 6 MESI FA
Desiderimagazine.it: un sito, un club, un portale di acquisti a prezzi scontati

Desiderimagazine.it: un sito, un club, un portale di acquisti a prezzi scontati

ROMA – Uno sconto di 100 euro su una serie di marche è l’offerta del settimanale online Desiderimagazine.it, un sito che è allo stesso tempo un giornale femminile, un club e un portale per acquisti online a prezzi scontati.

Il buono sconto di 100 euro vale per fare acquisti a prezzi vantaggiosi di prodotti delle seguenti marche: Ambipur, Az, Bolt, Braun, Dash, Duracell, Fairy, Gillette, Head & Shoulders, Herbal Essences, Kukident, Lenor, MastroLindo, Olaz, Oral-B, Pantene, Swiffer, Venus, Viakal, Vicks.

Il “cuore” di Desiderimagazine.it è il “Club dei Desideri”: registrandosi nel “Club” (si può farlo in due clic anche tramite il proprio profilo Facebook) si ottiene l’accesso agli sconti.

Desiderimagazine.it si articola in nove sezioni: In famiglia, Ricette, Salute & Benessere, A Casa, Moda & Bellezza, Famiglia P&G, Club dei Desideri, Offerte esclusive, Oroscopo.

In Famiglia ha a sua volta dieci sotto-categorie: I Miei Figli, Il Mio Tempo Libero, I Miei Viaggi, I Miei Amici Animali, Vita di Coppia, Lavoro, Vita in Famiglia, Un Aiuto Concreto P&G, A Scuola, I Miei Regali.

Anche la sezione Ricette è divisa in: Decorare la Tavola, Ricette Regionali, Ricette di Natale, Ricette Veloci, Vegetariane, Light, Pasta, Secondi, Dolci, Per Bambini, Tutte le Ricette.

Idem per Salute & Benessere che si articola in: Salute, Pediatra – La Parola all’Esperto, Nutrizionista – La Parola all’Esperto, Il Dentista – La Parola all’Esperto, Il Ginecologo – La Parola all’Esperto, Sport e Benessere, Allergologo – La Parola all’Esperto, Raffreddore e Influenza.

A Casa si divide in: Decorazione e Arredamento, Io Amo il Mio Bucato, Stelle del Pulito, Pollice Verde, Risparmio Domestico ed Ecologia. Moda & Bellezza in: Tendenze, Cura del Viso e del Corpo, Hair Stylist – La Parola all’Esperto, Shopping.