Blitz quotidiano
powered by aruba

Eni Pink About Tomorrow, per studentesse delle superiori

ROMA – Un’iniziativa di Eni dedicata alle studentesse degli Istituti Superiori. Nell’ambito dell’iniziativa “Le studentesse vogliono contare – Il Mese delle STEM”, Eni propone due eventi volti a orientare le studentesse degli ultimi due anni degli Istituti Superiori a intraprendere un percorso formativo legato allo studio delle discipline scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche (STEM), propedeutico a una carriera che può svilupparsi anche in ambito industriale e nel mondo Oil & Gas in particolare.

L’iniziativa prevede di ospitare in azienda un pubblico di 50 studentesse il 5 aprile a Roma e il 6 aprile a San Donato Milanese (sala Cobalto c/o uffici di Eni Corporate University – Via S. Salvo 1 – posti ancora disponibili) dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Il programma è disponibile all’indirizzo. L’evento prevede la partecipazione di giovani professioniste/manager donne Eni con background tecnico-scientifico che racconteranno la loro esperienza in una realtà internazionale come Eni.

All’indirizzo e-mail Tat@eni.com le studentesse delle classi del IV e V anno degli Istituti Superiori potranno inviare la propria richiesta di partecipazione.


TAG: , ,