Balotelli: “Totti mi ha detto negro di m…”

Pubblicato il 7 Maggio 2010 - 12:47 OLTRE 6 MESI FA

Dopo le scuse-accuse di Francesco Totti (“Balotelli ha insultato me e Roma”), l’attaccante dell’Inter dice la sua: “Totti mi ha detto negro di m…”.

“Mario – racconta Mino Raiola, agente del giocatore – mi ha giurato di non aver offeso nessuno. Lui ammette solo di avergli detto: ‘Basta con i calci, non fare il bambino e giochiamo a pallone’. Nulla di più. Totti ha fatto il resto…”. “Per me chi è razzista è ignorante – continua Raiola -. Scelga lui come considerarsi. Per un gesto premeditato ci vorrebbero 6 mesi di stop, in Brasile c’è anche l’arresto per atti razzisti. Cosa dovrebbe dire adesso Juan al suo capitano? Totti deve gestire con cautela questa brutta vicenda”.

Balotelli e Raiola sono comunque disposti a chiudere la vicenda. “Mario e io siamo convinti che sia bene voltar subito pagina. La lotta al razzismo ha bisogno di contributi importanti e sarebbe bello che anche Francesco facesse la sua parte, magari con l’appoggio della Roma, sarebbe il miglior modo per chiudere l’incidente”.

Poi Raiola riferisce anche una battuta di Balotelli. “Totti è stato l’attaccante più forte, non mi stupisco se la sia presa con me: ora sono io il più forte…”.